BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!
E' mio grande piacere, con questo spazio, mettere a disposizione di tutti ciò che più amo: POESIA, MUSICA, SPORT, MEDICINA, PSICOLOGIA, SAGGEZZA POPOLARE e tanto altro
.
Cari saluti!

Chiara Inesia


venerdì 1 maggio 2009

SOGNAMI - BIAGIO ANTONACCI

Che questa mia canzone...
arrivi a te
ti porterà dove niente e nessuno l'ascolterà
la canterò con poca voce.. sussurrandotela
e arriverà prima che tu ti addormenterai

E se.. mi sognerai
Dal cielo cadrò
E se.. domanderai
Da qui risponderò
E se tristezza e vuoto avrai
Da qui cancellerò

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
Sono dove vai..

E se mi sognerai
Quel viso riavrò mai più.. mai più quel piangere per me
sorridi e riavrò..

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono il tempo che consola
Sono dove vai..

Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s’il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas

Sognami mancato amore
La mia casa è insieme a te
Sono l’ombra che farai
Sognami da li..

Il mio cuore è li



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualsiasi parola arriva alla mente ma poche parole arrivano al cuore,e quelle che ci arrivano producono silenzio o poche note quasi impercepibili o percepibili solo a poche persone.Così i sogni che non sono altro che valvole di sfogo della mente o desideri non soddisfatti ma che poi svaniscono e non si ricordano più.Ma i sogni,quelli del cuore,sono molto sottili,delicati,che tendono a confondersi,chiedono,fanno piangere e ridere ma non si dimenticano mai e ti portano sempre ad un gradino più in alto se la persona stessa è pronta...Ciao Mirò

Chiara Inesia Sampaolesi ha detto...

Ciao Mirò, grazie per le tue parole, benvenuta nel blog!

Chiara Inesia

Anonimo ha detto...

A te grazie.Le parole fanno parte dei miei vissuti,un giorno chissà.Il tuo blog è molto bello,ricco e vario,grazie.Buon proseguo di settimana,Mirò.