BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!
E' mio grande piacere, con questo spazio, mettere a disposizione di tutti ciò che più amo: POESIA, MUSICA, SPORT, MEDICINA, PSICOLOGIA, SAGGEZZA POPOLARE e tanto altro
.
Cari saluti!

Chiara Inesia


martedì 22 aprile 2008

JERRY RIVERA - VUELA MUY ALTO

Se que has dado de ti
lo que has podido
y a veces no se engaña el corazon
por un capricho
este no era el lugar
ni nuestro destino
mejor no ser amantes
si tan solo ser amigos
no hay quien pueda contar
las piedras de un rio
ni la arena del mar
ni lo que yo perdido
si un dia fuiste aquella
la dueña de mi alma
hoy tiengo que ser fuerte y
dejar que tu te vayas

Aunque me *arranques la piel*
vuela muy alto
no te detendre
y cada quien que tome su camino
aunque me arranques la piel
vuela muy lejos
dios sabe porque, porque
nos despedimos
por el tu bien y el mio

Y si te digo adios
no es porque quiera
te dejo ser feliz
aunque muera de pena

Aqui no hay pecadores
ni hay delito
no era tu obligacion amarme
te lo he dicho
gracias por tanto y todos
te llevare muy dentro
tu has sido lo mejor
y yo de nada me arrepiento

Aunque me arranques la piel
vuela muy alto
no te detendre
y cada quien que tome su camino
aunque me arranques la piel
vuela muy lejos
dios sabe porque, porque
nos despedimos
por el tu bien y el mio

Y si te digo adios
no es porque quiera
te dejo ser feliz
aunque muera de pena

Adios, adios y que te vaya bien
adios, adios y que te vaya bien
y a mi me queda esos dias
para recordar
adios, adios, te vas
adios, adios, y que te vaya bien
es duro yo lo se
y aunque no siendo mas
se que ambos lo intentamos
lo quisimos y aqui estamos
dejandonos en un adios la vida

Aunque me arranques la piel
vuela muy alto
no te detendre
y cada quien que tome su camino
aunque me arranques la piel
vuela muy lejos
dios sabe porque, porque
nos despedimos
por el tu bien y el mio

Y si te digo adios
no es porque quiera
te dejo ser feliz
aunque muera de pena
adios, adios y que te vaya bien


VOLA IN ALTO

So che hai dato di te
quello che hai potuto
ed a volte non si inganna il cuore
per un capriccio
questo non era il posto
né il nostro destino
meglio non essere amanti
se tanto si può solo essere amici
non c'è chi possa contare
le pietre di un fiume
né la sabbia del mare
né quello che io ho perso
se tu sei stata un giorno
la padrona della mia anima
oggi devo essere forte e
lasciare che tu vada via

Benché mi spezzi il cuore *(strappi la pelle)
vola in alto
non ti fermerò
e che ognuno prenda la sua strada
benché mi spezzi il cuore *
vola lontano
dio sa perché, perché
ci salutiamo
per il bene tuo ed il mio

E se ti dico addio
non è perché lo voglio
ti lascio essere felice
benché muoia di pena

Qui non ci sono peccatori
né c'è delitto
non eri obbligata ad amarmi
te l'ho detto
grazie per tutto quanto
ti porterò dentro me
tu sei stata la cosa migliore
ed io non mi pento di niente

Benché mi spezzi il cuore *
vola in alto
non ti fermerò
e che ognuno prenda la sua strada
benché mi spezzi il cuore *
vola lontano
dio sa perché, perché
salutiamoci
per il bene tuo ed il mio

E se ti dico addio
non è perché lo voglio
ti lascio essere felice
benché muoia di pena

Addio, addio e che ti vada bene
addio, addio e che ti vada bene
ed a me rimangono quei giorni
da ricordare
addio, addio, tu vai via
addio, addio, e che ti vada bene
è duro e io lo so
e benché non saremo più insieme
so che entrambi lo abbiamo tentato
e anche voluto, e qui
la vita lasceremo in un addio


Nessun commento: