BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!
E' mio grande piacere, con questo spazio, mettere a disposizione di tutti ciò che più amo: POESIA, MUSICA, SPORT, MEDICINA, PSICOLOGIA, SAGGEZZA POPOLARE e tanto altro
.
Cari saluti!

Chiara Inesia


venerdì 14 marzo 2008

MESSAGGIO DI TENEREZZA

Ho sognato che camminavo in riva al mare
con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata,
e per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due serie di orme:
le mie e quelle del Signore.

Ma in alcuni tratti
ho visto una sola fila di orme,
ed erano proprio i giorni
che erano stati i più difficili della mia vita.

Allora ho detto: “Signore, io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me;
perché mi hai lasciato solo nei momenti più difficili?”

E Lui mi ha risposto: “Figlio, tu lo sai che io ti amo
e non ti ho abbandonato mai;
i giorni in cui c’è soltanto una fila
di impronte sulla sabbia
sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio.”

Nessun commento: