BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!
E' mio grande piacere, con questo spazio, mettere a disposizione di tutti ciò che più amo: POESIA, MUSICA, SPORT, MEDICINA, PSICOLOGIA, SAGGEZZA POPOLARE e tanto altro
.
Cari saluti!

Chiara Inesia


giovedì 16 ottobre 2008

BUONA NOTTE AMORE… (STASERA CHE TU NON CI SEI)


Vorrei abbracciarti dolce amore
in questa notte
ch’accarezza il tempo
soave come un respiro
che dalle tue labbra
s’intaglia tra le mie.

Vorrei sentire la tua testa
poggiarsi sul mio petto
e respirare il profumo
effervescente della tua anima

Vorrei stringere le tue mani
poggiarle sul mio cuore
e senz’alcun timore
sussurrarti t’amo
mentre delicato
t’abbraccio
ti stringo
ti desidero

Vorrei sfiorare i tuoi fianchi
con le mani, con le labbra
con il respiro.

Vorrei sentire il calore
della tua pelle
sulla mia,
agognando una tua carezza

Vorrei spogliarti delle vesti
per poter mirare
la femminilità che t’avvolge.

Ed ancora, ancora
vorrei, non sai quanto vorrei
fare l’amore
in questa notte
che diabolica
ammanta ogni mio pensiero

Vorrei averti qui,
ora,
scoprire il tuo seno
e vivere della tua vita.

Vorrei,
ma questa notte non sei qui
non mi resta che abbracciare
questo cuscino
sperando venga presto domani.

Buona notte mio dolce amore.


di Guido Passini


2 commenti:

Pasqualino Casaburi ha detto...

Eh si è proprio un grande Guido
Guarda il libro che è uscito da poco.....sul post che ho messo nel mio blog..:

http://jazzforlife.blogspot.com/

e commenta anche te...
e visto che ci sei commenta cnhe le mie iniziative..
Ciao grazie..!!!

Chiara Inesia Sampaolesi ha detto...

Grazie Jafoli,

per il tuo intervento e complimenti per le tue inziative, ho visto il tuo blog e il tuo sito ...sul sito ho qualche difficoltà a scorrere nella home page e quella che dovrebbe suonare come la musica di Tenco invece è qualcosa di diverso ....non so...
Comunque ancora complimenti per il tuo impegno riguardo a tematiche così importanti.
Cari saluti!

Chiara Inesia