BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!
E' mio grande piacere, con questo spazio, mettere a disposizione di tutti ciò che più amo: POESIA, MUSICA, SPORT, MEDICINA, PSICOLOGIA, SAGGEZZA POPOLARE e tanto altro
.
Cari saluti!

Chiara Inesia


sabato 15 marzo 2008

HISTORIA DE UN AMOR

Ya no estás más a mi lado corazón
en el alma sólo tengo soledad
y si ya no puedo verte
porque Dios me hizo quererte
para hacerme sufrir más

Siempre fuiste la razón de mi existir
adorarte para mí fue religión
y en tus besos yo encontraba
el calor que me brindaba
el amor y la pasión

Es la historia de un amor
como no hay otro igual
que me hizo comprender
todo el bien todo el mal

Que le dió luz a mi vida
apagándola después
hay que vida tan oscuura
sin tu amor no viviré

Siempre fuiste la razón de mi existir
adorarte para mí fue religión
y en tus besos yo encontraba
el calor que me brindaba
el amor y la pasión

Es la historia de un amor
como no hay otro igual
que me hizo comprender
todo el bien todo el mal

Que le dió luz a mi viidaa
apagándola después
hay que vida tan oscuura
sin tu amor no viviré

Siempre fuiste la razón de mi existir
adorarte para mi fue religión
y en tus besos yo encontraba
el calor que me brindaba
el amor y la pasión



STORIA DI UN AMORE

Non sei più accanto a me cuore mio
e nell'anima ho solo solitudine
e non posso vederti
perchè Dio mi ha fatto desiderati
per farmi soffrire di più

Sei sempre stato la ragione della mia esistenza
adorarti per me era religione

e nei tuoi baci incontravo
il calore che mi offriva
l'amore e la passione


E' la storia di un amore

come non ce n'è uguale
che mi fece comprendere
tutto il bene e tutto il male

Che diede luce alla mia vita
spegnendola poi
ah che vita così oscura
senza il tuo amore non vivrò

Sei sempre stata la ragione della mia esistenza

adorarti per me era religione
e nei tuoi baci incontravo
il calore che mi offriva
l'amore e la passione

E' la storia di un amore

come non ce n'è uguale
che mi fece comprendere
tutto il bene e tutto il male

Che diede luce alla mia via

spegnendola poi
ah che vita così oscura
senza il tuo amore non vivrò

Sei sempre stata la ragione della mia esistenza

adorarti per me era religione
e nei tuoi baci incontravo
il calore che mi offriva
l'amore e la passione





Nessun commento: