BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!
E' mio grande piacere, con questo spazio, mettere a disposizione di tutti ciò che più amo: POESIA, MUSICA, SPORT, MEDICINA, PSICOLOGIA, SAGGEZZA POPOLARE e tanto altro
.
Cari saluti!

Chiara Inesia


sabato 24 maggio 2008

NEL SOLE - Albano Carrisi

Perché, ma perché questa notte
Ha le ore più lunghe
Che non passano mai.
Ma perché ogni minuto
Dura un'eternità.

Quando il sole tornerà
E nel sole io verrò da te,
Un altro uomo troverai in me
E che non può
Più fare a meno di te.

Quando il sole tornerà
E nel sole io verrò da te,
Amore, amore, corri incontro a me
E la notte
Non verrà mai più.

Ma perché, ma perché i miei pensieri
Sono sempre gli stessi
E non cambiano mai.
Ma perché anche il silenzio
Sta parlandomi di te.

Quando il sole tornerà
E nel sole io verrò da te,
Amore, amore, corri incontro a me
E la notte
Non verrà mai più.



Nessun commento: