BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!
E' mio grande piacere, con questo spazio, mettere a disposizione di tutti ciò che più amo: POESIA, MUSICA, SPORT, MEDICINA, PSICOLOGIA, SAGGEZZA POPOLARE e tanto altro
.
Cari saluti!

Chiara Inesia


martedì 28 ottobre 2008

IL SOGNO DI UNA BAMBOLA - MODA'

Bambola, dolce bambola
Sognatrice per una notte
Tu che meriti bene
Tu che stanotte tremavi
Mi ascoltavi e sognavi

Sognavi un angelo
Che ti accarezzava
E il mondo che spariva
Volevi solo quella panchina
E quell'aria che ci sfiorava

Io parlavo, fumavo e tu mi ascoltavi
Ma senza parlare
E sapevi, anzi pensavi
Che fosse finzione
Ma non sapevi e non immaginavi
Quanto eri.

Bambola fragile e bella
Sul tuo naso una perla
Somigliava a una stella
Ma tu che ne sai di me
Di quello che ho visto
E che ho fatto
Ma stanotte tu no tu
Non vuoi saperlo
Vuoi sognare un momento
Anche un piccolo istante
E pensare al presente
Cancellare il mio dentro
E farti tuo per un solo momento

Poi ad un tratto sospiri, mi guardi
E provi a parlare
Hai paura di dar fine al tuo sogno
Ma non ti interessa
Vuoi scoprire che cosa stai vivendo
E dici: domani non ricorderai niente
Sei solo un sognatore

E io ti sposto i capelli
E ti rispondo che chi non sogna
Non fa sognare
E che stanotte scriverò per te
Dolce bambola sognatrice di una notte
Ed eccomi qui come promesso
Cercando brividi ed emozioni
Che possano farti tremare e poi
E poi scaldare il tuo fragile corpo
Che è così bello da accarezzare
Da proteggere e amare
Bambola dove sei voglio averti
A quest'ora dormirai e riposerai

Questa notte di vento, di odori
E di colori strani
Deve rimanere tua e mia
Ricordo particolare
Che non si può cancellare.

Bambola mia troverai uno spazio
Nel tuo cuore da colorare
Col mio colore ed uno spazio
Nella tua mente da riempire
Con il sogno, il sogno di una bambola
Il sogno di una, il sogno di una
Il sogno di una bambola eh eheh



Nessun commento: