BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!
E' mio grande piacere, con questo spazio, mettere a disposizione di tutti ciò che più amo: POESIA, MUSICA, SPORT, MEDICINA, PSICOLOGIA, SAGGEZZA POPOLARE e tanto altro
.
Cari saluti!

Chiara Inesia


lunedì 23 giugno 2008

CHIARA - Andrea Bocelli

La notai, stava la'
tra le foglie e i fiori
camminai verso lei
che leggeva piano
mi noto' ma resto'
ferma sul suo libro
scusi se siedo qua
prego si figuri
mi dica lei che fa'
e quanti anni ha
e la primavera le giocava intorno
scusi se mi innamorai
in un istante di lei
per l'aria serena che ha
ma dica passa spesso di qua'
scusi ma la seguirei
fino alla porta se poi
mi dice la strada che fa
o almeno se domani verra'
Stemmo la' come chi
sta di la' dal tempo
mi parlo' le parlai
e si fece sera
mi mostro' le sue idee
circa la bellezza
l'ascoltai mi ascolto'
e si fece buio
mi dica il nome suo
Mi chiamo Chiara e lei?
E la primavera ci giocava intorno
Scusa se mi innamorai
in un istante di te
per l'aria serena che hai
Ma dimmi passi spesso di qua?
Stemmo la mi parlo' le parlai
scusa ma ti seguirei
fino alla porta se poi
mi dici la strada che fai
o almeno se domani verrai
Ma dimmi se domani verrai
se domani verrai.




Nessun commento: