BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!
E' mio grande piacere, con questo spazio, mettere a disposizione di tutti ciò che più amo: POESIA, MUSICA, SPORT, MEDICINA, PSICOLOGIA, SAGGEZZA POPOLARE e tanto altro
.
Cari saluti!

Chiara Inesia


mercoledì 26 marzo 2008

DAL "CANTO DELLA NOTTE DEI NAVAJO"

Con il cuore colmo di vita e di amore camminerò.

Felice seguirò la mia strada.


Felice invocherò le grandi nuvole cariche d'acqua.


Felice invocherò la pioggia che placa la sete.


Felice invocherò i germogli sulle piante.


Felice invocherò polline in abbondanza.


Felice invocherò una coperta di rugiada.


Voglio muovermi nella bellezza e nell'armonia.


La bellezza e l'armonia siano davanti a me.


La bellezza e l'armonia siano dietro di me.


La bellezza e l'armonia siano sotto di me.


La bellezza e l'armonia siano sopra di me.


Che la bellezza e l'armonia siano ovunque, sul mio cammino.


Nella bellezza e nell'armonia tutto si compie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella intanzione e splendida la scelta di iniziare con un canto di guarigione navajo!

Anonimo ha detto...

namaste Ilaria,
ti lascio anche io un pensiero ...leggero

Avanza sulla scia dell' arcobaleno,
avanza sulla scia di una canzone e tutto sarà bello per te .
C'è una stradafuori da ogni oscura oschia, oltre la traccia dell'arrcobaleno.


canto navajo