BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog!
E' mio grande piacere, con questo spazio, mettere a disposizione di tutti ciò che più amo: POESIA, MUSICA, SPORT, MEDICINA, PSICOLOGIA, SAGGEZZA POPOLARE e tanto altro
.
Cari saluti!

Chiara Inesia


mercoledì 23 aprile 2008

ABISSI DI UNA DONNA


Hai toccato il mio cuore
una lacrima scende

Posso capire il tuo dolore
fino a quel dove
la vita ti ha condotta
fino alla via
che al bivio ti ha indotta
a scegliere amore invece che morte
a scegliere di vivere oltre la sorte


di Chiara Inesia Sampaolesi


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima questa tua poesia,breve concisa,asciutta ma piena di quella volontà interiore e di comprensione.Forse sei tu,forse sono io,non importa chi sia,c'è una lacrima per qualcuno,c'è una scelta.Mi ritrovo,ciao Mirò!

Chiara Inesia Sampaolesi ha detto...

Grazie!
:-))

Anonimo ha detto...

A te,grazie!